Località

Bibione

Situata a un’ora d’auto da Venezia, Bibione è una bellissima località turistico-balneare con un’ampia spiaggia che si estende per oltre sette chilometri, l’acqua è pulita e lo stabilimento termale offre un moderno centro benessere. Una meta turistica conosciuta in tutta Europa, ideale per organizzare visite a Venezia e nelle altre vicine città storiche, o intraprendere escursioni naturalistiche. Sono circa trenta i chilometri di piste ciclabili che, a partire dal centro di Bibione, si spingono a ovest verso la Laguna e a est verso le foci del Tagliamento. In assoluta libertà, in sella alla bicicletta, si può scoprire il mosaico di paesaggi diversi di cui è composta Bibione. I percorsi sono ben segnalati e la segreteria organizzativa si rende disponibile a consegnare agli interessati una mappa con quelli più interessanti.

Bibione Thermae

Lo stabilimento termale di Bibione nasce e si sviluppa come luogo in cui raggiungere il massimo benessere. A Bibione Thermae puoi ritrovare il piacere di sentirti in forma. Oltre alle cure termali, sono a disposizione una SPA beauty farm all’avanguardia, grandi piscine termali coperte e all’aperto con idromassaggi, giochi d’acqua, saune, bagno turco, bagni alle erbe, polarium, solarium e servizi di ristoro. L’acqua termale sgorga a 52°C da una fonte situata nell’entroterra a oltre 500 metri di profondità. In base alla temperatura e al residuo fisso, tale acqua è classificata come ipertermale, medio minerale e alcalina bicarbonato sodica fluorata. Grazie alle sue peculiarità, l’acqua termale di Bibione Thermae è riconosciuta per le proprietà terapeutiche anche dal Ministero della Salute. Fatevi avvolgere dall’atmosfera inebriante dell’Hammam, in totale relax sul marmo riscaldato, immerso in un caldo vapore aromatizzato. Per i partecipanti all’evento sportivo, in possesso del pass personale, è previsto uno sconto del 20% sul costo del biglietto di entrata alle piscine termali.

Come arrivare

Autostrada A4 (VE-TS): uscita consigliata casello di Latisana; una superstrada di 20 km collega il tratto Latisana – Lignano – Bibione.

La stazione ferroviaria più vicina alla destinazione è quella di “Latisana-Lignano-Bibione” (linea Venezia- Trieste); a poche decine di metri dalla stazione ferroviaria è presente una stazione autobus di linea (www.atvo.it) che garantisce collegamenti con Bibione in circa 30 minuti. La fermata più prossima all’area sportiva è quella di Bibione Thermae (100 metri).
Gli aeroporti più vicini alla destinazione sono quelli di Venezia, Treviso e Ronchi dei Legionari (Trieste). La fermata più prossima all’area sportiva è quella di Bibione Thermae (100 metri).

Trasferimenti

Su richiesta, la segreteria organizzativa fornisce preventivi personalizzati per il trasporto dei partecipanti con partenze dalla propria città, dalle stazioni ferroviarie e dagli aeroporti più vicini alla destinazione.

Main Sponsor
Media Partner
Media Partner
Official Game Ball
Partner Istituzionali
Official sponsor
Iscriviti alla newsletter

Informativa voucher. Alla scadenza dei 30 mesi dall’emissione del voucher, Raduni Sportivi srl tramuterà il voucher in un credito a favore del Cliente; a scelta del Cliente, tale credito potrà essere utilizzato per la prenotazione di una nuova iniziativa sportiva promossa dalla nostra Organizzazione oppure sarà rimborsabile, come previsto dalla legge, nei 14 giorni successivi all’arrivo della relativa richiesta inviata a Raduni Sportivi srl via mail comunicando gli estremi del voucher (numero del voucher, cognome e nome e coordinate bancarie dell’intestatario del voucher). La mail dovrà pervenire dall’intestatario del contratto, dovrà avere il voucher in allegato e dovrà essere indirizzata ad amministrazione@sportfelix.it.