Quote
Quota individuale di partecipazione:
Nota: la quota di partecipazione sarà gratuita per gli atleti che usufruiscono di soggiorno in convenzione.
Gratuità
È prevista una gratuità ogni 15 partecipanti paganti. La gratuità deve intendersi per partecipazioni con soggiorno in convenzione e con una permanenza minima di due notti per la Spring Edition e una permanenza minima di tre notti per la Summer Edition. Nelle gratuità si devono intendere esclusi i supplementi.
La quota di partecipazione al torneo comprende:
• Iscrizione al Torneo.
• Soggiorno (se richiesto) in trattamento di pensione completa.
• Assistenza medica durante le attività sportive.
• Canotta ricordo e sacca per tutti gli atleti.
• Fornitura d’acqua durante le attività sportive.
• Medaglia ricordo agli atleti della Categoria Under 10.
• Animazione serale.
• Riduzione sul prezzo di ingresso alle piscine termali.
La quota di partecipazione al torneo non comprende:
• Imposta di soggiorno (se prevista).
• Extra di carattere personale e tutto quanto non specificato ne’ ”La quota di partecipazione comprende”.
Pasti extra (acquistabili al momento dell’accreditamento)
Gli eventuali pasti extra potranno essere prenotati in fase di iscrizione o acquistati direttamente a Bibione al momento dell’accreditamento (previa disponibilità). I pasti extra potrebbero prevedere l’assegnazione di un turno diverso da quello assegnato al resto del gruppo sportivo; inoltre, potrebbe non essere garantito l’acquisto in quanto la Direzione del Villaggio di riserva la facoltà di consentire l’accesso alla struttura solamente ai propri ospiti.
Polizza infortuni
I partecipanti sprovvisti di copertura assicurativa personale potranno facoltativamente integrare la propria quota di partecipazione con euro 12,00 a persona. Questo importo consentirà l’acquisizione di una copertura assicurativa per il rischio infortuni durante le attività sportive dell’evento; la polizza infortuni è nominale e non rimborsabile. La nota informativa della polizza è scaricabile nella sezione “Documenti utili” del sito
www.beachvolleyjunior.it.
In fase di prenotazione è consigliata la stipula di una polizza assicurativa personale per il rimborso della penale di annullamento (fino a euro 500,00) addebitata in caso di rinuncia al viaggio a seguito di malattia, infortunio o decesso dell’assicurato e/o impossibilità di raggiungere il luogo di partenza del viaggio per incidente al mezzo di trasporto o per calamità naturali. Le condizioni della polizza sono scaricabili a questo link.