Ristorazione

I soggiorni in convenzione sono proposti con trattamento in pensione completa. Colazioni, pranzi e cene sono previsti a turnazione e con servizio a buffet. La “cucina” propone pasti abbondanti e studiati per l’età dei partecipanti. Tutti i giorni si potrà scegliere tra due primi, due secondi, due contorni e per finire frutta fresca. Su richiesta sono disponibili menu personalizzati per diete particolari (es.: intolleranti, vegetariani, ecc.); sempre su richiesta, sarà possibile usufruire di cestini viaggio in sostituzione dei pasti. Il pasto per celiaci prevede un supplemento di euro 6,00 e un supplemento di euro 14,00 per l’intera giornata pasto: colazione, pranzo e cena.
Il servizio “pasti extra” non viene garantito in quanto la normativa alla data di svolgimento dell’evento potrebbe non consentire l’accesso al Villaggio Turistico Internazionale per gli ospiti non soggiornanti all’interno della medesima struttura. In questo caso, gli eventuali acquisti effettuati online saranno rimborsati.

Nota: per la Spring Edition, a scelta dei partecipanti, il soggiorno potrà iniziare con il pranzo del giorno di arrivo e terminare con la prima colazione del giorno di partenza, oppure iniziare con la cena del giorno di arrivo e terminare con il pranzo del giorno di partenza; per la Summer Edition, il soggiorno inizierà con la cena del giorno di arrivo e terminerà con la prima colazione del giorno di partenza.

Main Sponsor
Media Partner
Media Partner
Official Game Ball
Partner Istituzionali
Official sponsor
Iscriviti alla newsletter