Ristorazione

La “cucina” propone pasti abbondanti e studiati per l’età dei partecipanti. Tutti i giorni si potrà scegliere tra due primi, due secondi, due contorni e per finire frutta fresca. Su richiesta sono disponibili menu personalizzati per diete particolari (es.: intolleranti, vegetariani, ecc.); sempre su richiesta, sarà possibile usufruire di cestini viaggio in sostituzione dei pasti. Il pasto per celiaci prevede un supplemento di euro 15,00 per l’intera giornata pasto: colazione, pranzo e cena; in alternativa, un supplemento di euro 8,00 per ciascun pasto. Per i soggiorni in residence e villaggi turistici, il servizio ristorazione è previsto a turnazione.

Nota: nel caso il servizio ristorazione venisse previsto all’interno del Villaggio Turistico Internazionale, la somministrazione degli eventuali “pasti extra” potrebbe non essere garantita, in quanto la Direzione del Villaggio ha inteso riservarsi la facoltà di consentire l’accesso alla struttura solamente ai propri ospiti. Pertanto, sarà possibile effettuare una prenotazione on-line dei pasti extra con il versamento del saldo direttamente all’arrivo in fase di accreditamento.

Main Sponsor
Media Partner
Media Partner
Official Game Ball
Partner Istituzionali
Official sponsor
Iscriviti alla newsletter

Informativa voucher. Alla scadenza dei 30 mesi dall’emissione del voucher, Raduni Sportivi srl tramuterà il voucher in un credito a favore del Cliente; a scelta del Cliente, tale credito potrà essere utilizzato per la prenotazione di una nuova iniziativa sportiva promossa dalla nostra Organizzazione oppure sarà rimborsabile, come previsto dalla legge, nei 14 giorni successivi all’arrivo della relativa richiesta inviata a Raduni Sportivi srl via mail comunicando gli estremi del voucher (numero del voucher, cognome e nome e coordinate bancarie dell’intestatario del voucher). La mail dovrà pervenire dall’intestatario del contratto, dovrà avere il voucher in allegato e dovrà essere indirizzata ad amministrazione@sportfelix.it.