Accrediti

L’accreditamento dei partecipanti all’arrivo a Bibione è previsto il venerdì e il sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 (per gli eventuali arrivi della domenica, giorno di inizio del torneo, l’accreditamento è previsto dalle ore 8.00 alle ore 8.30). Le operazioni di accreditamento si svolgeranno all’interno della reception del Villaggio Turistico Internazionale (via delle Colonie 2 – Bibione).

In fase di accreditamento, al responsabile del gruppo sportivo (o suo delegato) saranno consegnati i programmi di gara, le canotte ricordo ed eventuali altri gadget e sarà fornita ogni indicazione relativa al torneo, ai soggiorni e alle attività serali. Allo stesso responsabile saranno, inoltre, consegnati i pass personali (bracciali colorati) che dovranno essere indossati obbligatoriamente da ciascun partecipante al polso o alla caviglia e per l’intera durata dell’evento sportivo; in caso di rottura, un nuovo bracciale sarà fornito dietro restituzione di quello deteriorato.

Gli alloggi in convenzione saranno resi disponibili a partire dalle ore 16.30 del giorno di arrivo – salvo diversa disposizione da parte del gestore della struttura ospitante che ne potrà rendere possibile l’accesso anticipato – e dovranno essere liberati entro le ore 10.00 del giorno di partenza. In fase di accreditamento, l’imposta di soggiorno dovrà essere versata in contanti e direttamente alla segreteria della struttura ospitante. Per i soggiorni in residence e villaggi turistici, con la consegna delle chiavi sarà trattenuta una cauzione di euro 50,00 per ogni alloggio che sarà restituita alla partenza ad avvenuto controllo delle unità abitative da parte dei responsabili della struttura ospitante. Ai responsabili dei gruppi che usufruiscono del soggiorno in convenzione, nella settimana antecedente la data di inizio dell’evento sportivo, sarà inviata una comunicazione sulle modalità di registrazione degli ospiti (registro presenze) e su ogni altra utile informazione.

Da consegnare al momento dell’accreditamento:

  • Lista atleti/Liberatoria, compilata online in fase di iscrizione;
  • Prospetto squadre, scaricabile a questo link.

E inoltre, per chi usufruisce dei soggiorni in convenzione:

  • Registro presenze;
  • Imposta di soggiorno;
  • Cauzione alloggi per residence e villaggi turistici.

All’arrivo a Bibione, in fase di accreditamento, saranno consegnati i pass personali che ciascun partecipante dovrà indossare obbligatoriamente al polso o alla caviglia per l’intera durata dell’evento sportivo. Il pass personale consentirà:

  • la partecipazione al torneo (per gli atleti);
  • la partecipazione alle attività di animazione serale;
  • l’accesso all’area sportiva;
  • l’accesso all’area ristorazione;
  • l’utilizzo dei campi da gioco secondari;
  • riduzioni sul prezzo di ingresso delle piscine termali (Bibione Thermae);
  • riduzioni sul prezzo del servizio spiaggia (sdraio e ombrellone).

In caso di rottura, il pass personale sarà sostituito gratuitamente con la consegna di quello non più utilizzabile. Nota: la presenza in campo di atleti privi del pass personale determinerà l’immediata squalifica della squadra dal torneo senza che ciò comporti obbligo di rimborsi.

In prossimità dell’area sportiva sono presenti i seguenti parcheggi:

  • Parcheggio adiacente il Villaggio Turistico Internazionale (distanza ca. 5 minuti a piedi).
  • Parcheggio Piazzale Adriatico (distanza ca. 5 minuti a piedi).
  • Parcheggio antistante Complesso Bibione Thermae (distanza ca. 5 minuti a piedi).
Main Sponsor
Media Partner
Media Partner
Official Game Ball
Partner Istituzionali
Official sponsor
Iscriviti alla newsletter

Informativa voucher. Alla scadenza dei 30 mesi dall’emissione del voucher, Raduni Sportivi srl tramuterà il voucher in un credito a favore del Cliente; a scelta del Cliente, tale credito potrà essere utilizzato per la prenotazione di una nuova iniziativa sportiva promossa dalla nostra Organizzazione oppure sarà rimborsabile, come previsto dalla legge, nei 14 giorni successivi all’arrivo della relativa richiesta inviata a Raduni Sportivi srl via mail comunicando gli estremi del voucher (numero del voucher, cognome e nome e coordinate bancarie dell’intestatario del voucher). La mail dovrà pervenire dall’intestatario del contratto, dovrà avere il voucher in allegato e dovrà essere indirizzata ad amministrazione@sportfelix.it.