Come iscriversi

Apertura iscrizioni: martedì 21 febbraio 2023.

Le iscrizioni si intendono formalizzate con il versamento dell’acconto, da effettuarsi non oltre martedì 4 aprile 2023 per la Spring Edition e non oltre martedì 30 maggio 2023 per la Summer Edition e, quindi, perfezionate con il versamento del saldo, da effettuarsi non oltre venerdì 7 aprile per la Spring Edition e non oltre venerdì 9 giugno per la Summer Edition. Sarà possibile perfezionare l’iscrizione anche con un’unica soluzione: acconto + saldo. Nota: nel caso venga richiesto il soggiorno in convenzione, prima di formalizzare l’iscrizione dovrà essere contattata la segreteria organizzativa per verificare la disponibilità dei posti letto.

La segreteria organizzativa fornirà un servizio di assistenza dalla fase di prenotazione sino al termine del torneo, aiutando i partecipanti a scegliere le soluzioni di soggiorno più adeguate alle loro esigenze.
I pagamenti potranno essere effettuati con bonifico bancario o con carta di credito (circuiti Visa e Mastercard). Per i pagamenti tramite bonifico bancario sarà necessario allegare copia della ricevuta di pagamento. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di Raduni Sportivi Srl (Via Milano 2/B – 30020 Marcon) IBAN: IT97N0708436150000000801109 – BIC/SWIFT: ICRAITRRU40, avendo cura di indicare nella causale del pagamento: Acconto/Saldo Trofeo BVJ e nome del gruppo sportivo e del Responsabile della pratica d’iscrizione. Per entrambe le modalità di pagamento, l’iscrizione sarà formalizzata con la data del versamento del saldo in c/c bancario.

L’iscrizione prevede un acconto pari al 50% dell’importo totale richiesto. Con l’acconto dovrà essere versato l’intero importo degli eventuali trasferimenti, polizze infortuni e polizze di rinuncia viaggio. L’acconto dovrà essere versato entro martedì 4 aprile per la Spring Edition ed entro martedì 30 maggio per la Summer Edition. Sarà possibile perfezionare l’iscrizione anche con un’unica soluzione: acconto + saldo con versamento da effettuarsi non oltre martedì 4 aprile per la Spring Edition e non oltre mercoledì 31 maggio per la Summer Edition.

Il saldo dovrà essere versato non oltre venerdì 7 aprile per la Spring Edition e non oltre venerdì 9 giugno per la Summer Edition. Per pagamento con bonifico bancario bisognerà indicare nella causale: Saldo Trofeo BVJ e nome del gruppo sportivo e del Responsabile della pratica d’iscrizione; copia del bonifico dovrà essere inviata a mezzo e-mail alla segreteria organizzativa, così come indicato nella procedura di iscrizione. Per pagamento con carta di credito sarà sufficiente dare comunicazione a mezzo e- mail dell’avvenuto saldo. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, per facilitare le pratiche amministrative, si chiede gentilmente di non far trascorrere più di tre giorni lavorativi tra la data di valuta del pagamento e l’invio della documentazione che, in ogni caso, dovrà avvenire entro i termini di scadenza indicati.

Per i recessi dal contratto prima della partenza sarà addebitato l’importo della penale nella misura indicata all’art. 10 delle “Condizioni generali di vendita”. Attenzione: riteniamo importante informare circa l’esistenza di penali applicate in caso di recesso. In fase di prenotazione, pertanto, è consigliata la stipula della Polizza rinuncia viaggio.

In fase di iscrizione, dovrà essere compilata la lista atleti partecipanti, seguendo la procedura direttamente dal sito. Ogni eventuale modifica potrà essere effettuata, sempre online, anche successivamente, oppure direttamente al momento dell’accreditamento dove, per ogni squadra iscritta, andrà depositato anche il “Prospetto squadre”.

Registrarsi in 5 passaggi

1

Registrati

(richiesta di prenotazione di pacchetto/servizio turistico). Clicca su Iscriviti ora e registrati all’evento inserendo i dati richiesti. Dovrai formalizzare l’iscrizione (con il pagamento del dovuto) non oltre la seconda scadenza: giovedì 21 aprile per l’appuntamento di maggio e giovedì 25 agosto per l’appuntamento di settembre. Le Quote Squadra saranno maggiorate di euro 25,00 nel caso formalizzassi (con il pagamento del dovuto) la tua iscrizione oltre la prima scadenza: 7 aprile per l’appuntamento di maggio e 11 agosto per l’appuntamento di settembre. Attenzione: l’inserimento dei dati di partecipazione resterà valido per la durata di cinque giorni entro i quali dovrai effettuare il pagamento per completare l’iscrizione; trascorsi i cinque giorni la pratica sarà eliminata e se ne potrà attivare un’altra.
2

Inserisci i partecipanti

(lista “Atleti” e “Non Atleti”). Inserisci tutti i dati richiesti per ciascun partecipante. Per gli atleti di minore età i consensi privacy dovranno essere rilasciati del genitore/tutore, che acconsentirà alla partecipazione del minore in veste di atleta. Potrai effettuare variazioni alla lista atleti (es.: sostituzione/inserimento nuovi atleti, variazioni dati richiesti e caricamento certificato medico) anche successivamente alla procedura d’iscrizione, semplicemente inviando una e-mail di richiesta alla segreteria organizzativa (bvm@radunisportivi.it) o, in alternativa, avanzando la richiesta al momento dell’accreditamento. Gli atleti sprovvisti di copertura assicurativa personale potranno facoltativamente integrare la quota di partecipazione con euro 10,00/atleta. Questo importo consentirà l’acquisizione di una copertura assicurativa per il rischio infortuni durante la partecipazione alle fasi di gioco del torneo; la polizza infortuni è nominale e non rimborsabile. La nota informativa della polizza è scaricabile da questo link.
3

Carica i certificati medici

Per partecipare al torneo tutti gli atleti devono essere in possesso del certificato medico di idoneità sportiva non agonistica (certificato di stato di buona salute rilasciato dal medico di base) o, in alternativa, del certificato medico di idoneità sportiva agonistica in corso di validità nelle date di svolgimento dell’evento. Al momento dell’iscrizione, dovrai allegare on line i certificati medici dei componenti della squadra; in deroga, per gli atleti tesserati con Enti di Promozione Sportiva o Federazioni Sportive Nazionali riconosciute dal Coni che abbiano ottenuto la certificazione medica di idoneità sportiva per la stagione in corso, non dovrai caricare il certificato ma dovrai indicare l’Ente/Federazione e la società sportiva di appartenenza, dichiarando che la certificazione medica sportiva è in corso di validità nelle date di svolgimento dell’evento. In occasione dell’evento, un medico sarà a disposizione per quanti volessero effettuare la visita medica per ottenere il rilascio del certificato di stato di buona salute. In questo caso, sarà possibile effettuare la visita, a pagamento e senza prenotazione, presso l’apposita area medica allestita in prossimità dell’arena centrale.
4

Iscrivi le squadre e richiedi il soggiorno

Dovrai indicare i nomi delle squadre e le categorie di gioco alle quali intendi partecipare, assegnando a ogni squadra i nomi dei rispettivi componenti inseriti in precedenza come “partecipante Atleta”. Per le categorie di gioco 2×2 M/F/Misto i nomi delle squadre saranno generati in automatico perché composti dai cognomi degli atleti componenti la squadra. La composizione delle squadre potrà essere variata in qualsiasi momento tenuto conto delle specifiche disposizioni del Regolamento Generale. Potrai effettuare direttamente la prenotazione del soggiorno in convenzione tra le soluzioni proposte.
5

Pagamento

Dovrai perfezionare la richiesta di partecipazione mediante pagamento con carta di credito (circuiti Visa e Mastercard) o bonifico bancario. In questa fase, potrai decidere se versare anticipatamente anche le quote atleti oppure se effettuare il saldo al momento dell’accredito (check-in) alla segreteria organizzativa di Raduni Sportivi srl. Ti ricordiamo che eventuali altre pendenze dovranno essere saldate al momento dell’accredito a Bibione, se non diversamente concordato con la segreteria organizzativa.
Per i pagamenti tramite bonifico bancario dovrai allegare la ricevuta di pagamento, riportando in causale: BVM e nome del responsabile della pratica. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di Raduni Sportivi srl (via Milano, 2/b – 30020 Marcon – Ve) sul c/c n. intestato a Raduni Sportivi srl IBAN:IT97N0708436150000000801109 – BIC – SWIFT: ICRAITRRU40.

Main Sponsor
Media Partner
Media Partner
Official Game Ball
Partner Istituzionali
Official sponsor
Iscriviti alla newsletter

Informativa voucher. Alla scadenza dei 30 mesi dall’emissione del voucher, Raduni Sportivi srl tramuterà il voucher in un credito a favore del Cliente; a scelta del Cliente, tale credito potrà essere utilizzato per la prenotazione di una nuova iniziativa sportiva promossa dalla nostra Organizzazione oppure sarà rimborsabile, come previsto dalla legge, nei 14 giorni successivi all’arrivo della relativa richiesta inviata a Raduni Sportivi srl via mail comunicando gli estremi del voucher (numero del voucher, cognome e nome e coordinate bancarie dell’intestatario del voucher). La mail dovrà pervenire dall’intestatario del contratto, dovrà avere il voucher in allegato e dovrà essere indirizzata ad amministrazione@sportfelix.it.